Un natale in coordinato

Ormai manca pochissimo a natale e come ogni anno inizio a pensare agli outfit per le feste di tutta la famiglia, in particolare quella dei bimbi. Ammetto che sono una maniaca del coordinato ma da quando sono sposata, ahimè la situazione è peggiorata.

Che si tratti di un evento, un compleanno o le festività natalizie tiro fuori  il peggio di me. Inizio già molto in anticipo a pensare a cosa fare indossare ai bimbi, essendo oltretutto un eterna indecisa ho sempre l’alternativa pronta in modo che quel giorno possa decidere anche all’ultimo se cambiare idea o meno.

Quest’anno abbiamo anche il piccolo Leo e la scelta devo dire che è stata piuttosto difficile perché lui a un mese di vita non è sempre facile trovare determinati vestitini (abbinate al fratellino di 2 anni e mezzo) e quindi in alcune cose mi sono anche accontentata ma per quest’anno va bene così.

Il primo outfit che probabilmente useremo alla vigilia sarà quello composta da pantaloni rossi, camicia/body bianco, un pullover senza maniche di colore blu e sono riuscita a trovar 2 papillon in coordinato.

Il secondo outfit che sicuramente utilizzeremo il giorno di natale sono 2 salopette che ho fatto realizzare su misura in tartan ma una versione diversa, leggermente più chiara. Abbinata a una maglietta con il colletto color beige e un cardigan basic verde.

Il terzo outfit non poteva mancare in assoluto il tartan. Anche quest’anno va moltissimo di moda. Christian ha il completino che gli ho fatto realizzare già l’anno scorso composto di pantalone con le bretelle di un caldo cotone. Camicia bianca e un semplice cardigan blu. Per Leonardo, invece, mi sono dovuta un pochettino accontentare ma sono riuscita a trovare una salopette, sempre in tartan, con il suo body con il colletto bianco. Il tutto sempre con il cardigan blu.

E voi siete maniache del coordinato, oppure no? Se vi sono stata d’ispirazione fatemi sapere e taggatemi nei vostri outfit natalizi!