a te amore mio…

Ho sempre sognato di essere mamma. Da piccola quando mi chiedevano quanti figli avrei voluto avere io dicevo convinta: 3! Mi è sempre piaciuta la famiglia numerosa, tanti bambini che scorrazzano per casa, passare i pomeriggi insieme a fare biscottini, giochi.. condividere attimi di vita!

Oggi mi sento felice ed appagata, non è sempre facile a volte è parecchio impegnativo lavorare e riuscire a conciliare tutto anche con un solo bambino, figuriamoci come potrebbe essere con 3!

Ci sono giorni che ti guardo Christian più del solito, ti fisso, ti ammiro , conosco a memoria ogni singola parte del tuo viso, del tuo corpo e potrei riconoscerti tra mille bambini dal tuo meraviglioso odore, perchè adoro annusarti, non mi stanco mai di te, di baciarti, di stringerti. Per quanto questi “terrible two” siano difficili ammetto che adoro questa fase.. sei diventato un po’ timido a volte ma davvero tremendo, balli e salti di continuo, me ne combini di tutti i colori… ma sai che ti dico?! mi fai ridere perchè alla fine per quanto mi possa arrabbiare subito dopo che me ne hai combinata qualcuna delle tue finisco per sorridere e divertirmi pure io!

Mi è davvero difficile sgridarti perchè tu lo capisci che quella cosa non la devi/puoi fare e inizi a guardarmi con quegli occhietti dolci che solo tu sai fare, mi abbracci ed ora hai iniziato anche a baciarmi da quanto sei furbetto e ruffiano perchè sai che io mi sciolgo e inizio a ridere con te!

Sono cosi fiera di essere la tua mamma con i tuoi pregi e i tuoi difetti perchè ti rendono unico, meravigliosamente unico per me! Amo dormire ogni tanto al pomeriggio con te attaccato al mio corpo quando il lettone è tutto nostro, la tua manina sul mio seno e per quanto questo possa sembrare un “vizio” so quanto rimpiangerò questi momenti un domani…

Mi hai meravigliosamente stravolto la vita Christian ed io non smetterò mai di ringraziarti per questo! Essere la tua mamma è la cosa più straordinaria che mi poteva capitare nella vita!

Buon 2° compleanno amore di mamma!