San Valentino

Ogni ricorrenza è un occasione da non perdere per festeggiare e San Valentino è una di quelle che preferisco! In questo giorno particolare il regalo più bello che si possa fare e ricevere è quello di dedicare se stessi ed il proprio tempo a qualcuno, alla persona speciale che hai scelto al tuo fianco!

Sono tanti i gesti che si possono dedicare alla propria dolce metà, dal preparare dei biscottini a forma di cuore, allestire la casa e la tavola con delle candele, o semplicemente organizzare una cena fuori o in casa a tema. Sono dell’idea che queste piccole cose coccolano la persona amata e mantengono viva la coppia.. Nel nostro caso anche dopo tanti anni insieme e soprattutto dopo la nascita di Christian il tempo per stare insieme e goderci con tranquillità una semplice cena è davvero difficile da trovare se non impossibile. Da quando è arrivato questo scricciolo che corre per casa infatti ci piace dedicargli tutto il tempo possibile perchè è la nostra gioia più grande, e senza ombra di dubbio lui rappresenta in pieno il nostro amore!

Donare a lui il nostro tempo ci appaga e ci rende felici! Adoro la sera mentre sono presa dalle faccende di casa, affacciarmi in sala e vedere mio marito per terra che gioca insieme a lui, vederlo trasformarsi in un cagnolino piuttosto che rotolare per terra per farlo ridere, è sempre un emozione!

Questo articolo, in questo giorno speciale lo dedico esclusivamente a lui, il mio miglior amico, amante, marito e papà che potessi desiderare. Lui è la persona che mi appoggia in tutto, che mi sostiene, ed è la stessa che si fa in quattro per realizzare i miei sogni, i nostri sogni…

A te che lavori distante da casa partendo al mattino presto e tornando la sera tardi per non farci mancare nulla e darci un futuro sempre migliore. Perchè sei testardo e sei un grande lavoratore, e non ti fermi mai al primo ostacolo. Perchè anche se non te lo dico, vedo i sacrifici che fai ogni giorno, apprezzo ogni tuo gesto, perchè so quanto ami viziarci.

A te amore mio dico SI tutti i giorni della mia vita. Grazie per avermi resa donna, moglie e mamma.

Viviamo d’amore, di emozioni e di sogni… Buon san valentino amori miei !