Pargolus, più che un negozio di abbigliamento

Stamattina sono stata in centro per sbrigare delle commissioni, un giretto al mercato e tra un negozietto e l’altro il mio sguardo si sofferma spesso su uno dei miei preferiti ”Pargolus”.

Per un’appassionata di shopping per bambini come me è davvero un piacere curiosare le sue vetrine, mi attira talmente tanto che spesso in automatico mi ci ritrovo dentro!

Qui si può trovare tutto quello che una mamma desidera: personale cortese e qualificato che saprà sempre consigliare al meglio per la stagione corrente e le tendenze del momento, i capi sono di ottima qualità e delle migliori marche. Ogni volta che ci vado mi sembra di essere in un piccolo salotto a chiacchierare con le amiche a scambiare qualche consiglio.

Il negozio è gestito da Andrea, la giovanissima proprietaria e Cristina, entrambe mamme. E questo piccolo particolare non può che rendere ancora più preziosa la loro consulenza.

Entrare da Pargolus è sempre un vero piacere.

Un negozio di abbigliamento ha l’esigenza di aggiornarsi costantemente su mode e tendenze per poter offrire alla propria clientela abiti e accessori vari che siano in linea con i gusti del target di rifermento. Qui trovi tutto questo!

Puoi reperire dall’abbigliamento sportivo a quello più classico e ricercato, oppure grintoso ed accattivante mirato ad attirare l’attenzione dei più pretenziosi clienti che sovente sanno già cosa vogliono indossare o cosa vogliono far indossare ai propri bimbi!

Nel mio ultimo acquisto ho trovato per Christian un completino casual ed elegante allo stesso tempo, composto da un maglioncino girocollo del marchio “Sarabanda” in misto cotone e cashmere grigio con lavorazione di 3 rombi sul davanti e chiusura con 3 bottoncini sul retro. Appena ho visto che c’era nella taglia 3 mesi non ho resistito e l’ho preso anche per il fratellino in arrivo! Ideale per questa stagione autunno/inverno.

Ho preso anche un paio di pantalone eleganti in speciale tessuto dall’effetto drill.  Morbidissimi. Il modello è stretch e slim fit, con la vita regolabile internamente con elastico asolato e bottoni interni. L’apertura è davanti con zip e bottone.

   

Inoltre ho preso il sacco unisex “Minibanda”, modello pipistrello realizzato in morbidissima ciniglia ed imbottito in ovatta da utilizzare questo inverno per il bimbo in arrivo. Decorato da un dolcissimo orsetto e simpaticissimo il cappuccio con orecchie applicate! L’apertura è mediante velcro e adatto a tutti i tipi di ovetto, grazie alle tre asole per il passaggio delle cinture di sicurezza.

Sono davvero soddisfatta e felice degli acquisti, siamo consapevoli che quando una donna diventa mamma nella sua vita cambiano tantissime cose, compreso lo shopping, ormai la mia vita ruota intorno a loro e per loro voglio sempre il meglio. Qui si può trovare diversi brand come Gant, Sarabanda, Liujo, Frugoo, Disney, Kocca, Timberland, Minibanda, Coccodè, Cuffie Regina tra tante altre ancora.

Non mi resta che invitarvi a fare un salto in negozio. Lo trovate in via Roma ,37 a Fossano (CN).

è aperto dal martedi al sabato dalle 9/12,30 – 16/19,30. 

Potete visitare il loro sito www.pargolus.it e andate a scoprire il catalogo on line per i vostri acquisti!