Quante volte sei dovuto andare al lavoro lasciando tuo figlio malato a casa con la nonna o al nido pensando se ha preso le medicine o se la febbre è diminuita? Oggi come già anticipato in un post precedente sono qui per parlarvi di un azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare: Oblumi

Oblumi Tapp è un piccolo dispositivo che si collega facilmente al cellulare e ci fa da termometro digitale ad infrarossi e ti permette misurare con estrema precisione la temperatura corporea nell’orecchio o sulla fronte. Puoi usarlo anche per i liquidi, così il bagnetto o il biberon sarà sempre della temperatura perfetta! Grazie alla sua app scaricabile gratuitamente sia per iOs della apple che per android, potrai registrare e condividere i dati di tutta la famiglia.

Inoltre, importantissimo, oltre la misurazione della temperatura , può essere utilizzato per calcolare la dosi dei medicinali.

Oblumi Tapp è facile, utile, facile da usare e comodo perchè inoltre occupa pochissimo spazio ed è leggero come un bavaglino. In più ha anche una pratica custodia che ti permette di portarlo sempre con te.

Mamme visitate il sito http://www.oblumi.com/it/ e andate a scoprire questo meraviglioso prodotto!