Il nostro rito della buonanotte con Ape Maya night light

Il rito della buona notte dovrebbe essere sempre uguale perché i bambini sono tranquillizzati dalla ripetitività di certe abitudini.

La sequenza che noi manteniamo quasi sempre; è bagnetto- pigiamino- cena-coccole sul divano/lettone-lettura di qualche favola- dentini-accensione della lucina della notte- finalmente lettino, ovviamente seguito da mille baci mentre lui è già nei mondi dei sogni.

E’ comunque solo un esempio, ogni mamma e ogni papà possono facilmente individuare il rituale migliore per il proprio bambino.

Tra tutte le cose elencate oggi mi voglio soffermare sull’accensione della nostra lucina della notte: L’ Ape Maya Night Light by VARTA

L’ Ape Maya Night Light è una piccola lampada modellata sul personaggio della tenera apina, che potrà essere posizionata sul comodino della camera da letto per creare l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo. La lampada si attiva con un semplice tocco del sensore presente sulla base, permettendo ai bambini di accenderla anche da soli. Il fascio luminoso copre una distanza di 2 metri e potrà essere regolato attraverso l’interruttore situato sul fondo della base. Lo spegnimento automatico avverrà dopo 30 o 60 minuti in base alla modalità scelta.

Che altro aggiungere? da quando è arrivata Christian se né follemente innamorato e non smette di toccare le antennine! e voi che rito avete per la nanna dei piccoli?