Siamo stati invitati a visitare Gardaland ma in particolare la nuova area GardalandPeppaPig. Non vi dico la nostra gioia, devo ammettere che a Gardaland siamo stati diverse volte ma portare il nostro Chris a un parco divertimento ci mancava! Mi immaginavo già il suo visino felice ed entusiasta!!

PeppaPigLand, è un’area attrezzata dedicata ai bambini piccini dai 2 ai 5 anni. C’è la possibilità di incontrare dal vivo PeppaPig e il suo fratellino George. Non vi dico la gioia di Chris a vederli, li toccava di continuo e abbiamo avuto la possibilità di fare la foto con loro da conservare come ricordo di quella meravigliosa giornata!

Inoltre all’interno puoi visitare la famosa casa gialla sulla collina dove vivono Peppa e tutta la famiglia Pig! , salire sulle barchette di George e scoprire una delle sue avventure preferite … l’ arrembaggio!!!! , volare tra le nuvole su colorate mongolfiere e la cosa che indiscutibilmente è piaciuta di più a Christian è salire sul trenino guidato da NonnoPig. Inutile che vi dica quanti giri abbiamo fatti! Lui adora i trenini!

E un area molto curata e divertente, in più troviamo un’area con diversi giochini tra cui lo scivolo, altalena, le pozzanghere di fango…l’area sosta per un eventuale pausa o picnic, il negozietto del Signor Volpe negozio di articoli da regalo! Ovviamente ci siamo portati a casa il peluche di Peppa per ricordare questa magica giornata !