ABC Design

Oggi voglio parlarvi del nostro nuovo passeggino, il passeggino Mint di Abc design che stiamo utilizzando da più di un mese.

Ogni giorno è un nuovo giorno ed è ricco di sorprese e nuove emozioni! Ecco perché da quando non siamo più in due ma in tre è importante che il passeggino si adatti alla nuova famiglia e alle nostre esigenze!

Da quando sono mamma sono costantemente alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato in grado di stimolare la sua curiosità facendomi sentire allo stesso tempo serena e soddisfatta. E per questo che oggi voglio consigliare un passeggino davvero meraviglioso, il passeggino Mint di Abc design.

Il Mint è agile, leggero, maneggevole e molto confortevole, il comfort fuori casa è assicurato dall’asse posteriore ammortizzato, dallo schienale e dal poggiapiedi regolabili. Inoltre ha una cappottinaa parasole molto ampia con una finestrella per osservare il bambino.

Perfetto per riposarsi dopo una bella passeggiata fuori. Il suo carattere sportivo lo rende un accompagnamento ideale per le famiglie attive che amano muoversi. Le ruote anteriori piroettanti lo rendono manovrabile, il suo design compatto ed il facile uso gli regalano mobilità e flessibilità. Questo passeggino è davvero meraviglioso!.

Un passeggino sportivo ma di tendenza per ogni bimbo pronto a scoprire il mondo.

      

E indicato dai 6 mesi fino ai 3 anni circa (fino a 15 kg) ed è dotato anche di navicella per i più piccoli. Inoltre ha un cestello portaoggetti capiente e ha un meccanismo di chiusura semplicissimo, si può chiudere con una sola mano tirando una cordicella e si riapre altrettanto velocemente!

Ragazze, che dire, ce ne siamo innamorati al primo colpo!

In più Abc design non offre solo passeggini ma anche seggiolini auto, seggiolone, trio…

Vi consiglio di andare a visitare il loro sito dove troverete tante altre informazioni!!

www.abc-design.de